I nostri apparecchi sono garantiti e consigliamo ai nostri clienti di venire sempre a vedere e toccare con mano il materiale. In ogni caso qualora non fosse possibile spediamo a mezzo corriere in tutta Italia e all’estero.
Prevediamo due formule, la “permuta” in cui dopo aver preso visione della merce diamo un valore e l’importo viene detratto immediatamente dal nuovo. Mentre con il “conto vendita” il materiale viene messo in vendita e pagato dopo l’avvenuta transazione.
Qualora sia stato fatto un acquisto a distanza senza presa visione si può esercitare il diritto di recesso secondo quanto previsto dalla legge.
In caso di presenza il materiale viene valutato dopo un’attenta valutazione per verificare il corretto funzionamento e lo stato d’uso. In caso di richiesta on line o tramite posta elettronica, sulla base di una vostra descrizione e sulla visione delle fotografie che inviate formuliamo una valutazione di massima. Comunque questa valutazione è sempre con riserva di controllo in negozio. In questo caso la valutazione potrebbe subire delle modifiche dopo la visione materiale. In ogni caso il materiale rimane di vostra proprietà, pertanto avete sempre l’ultima parola e noi potremo andare avanti solo se c’è una vostra precisa autorizzazione. Questo sia nel caso di permuta o conto vendita.
Il prodotto usato on line viene sempre accompagnato da una lettera che contraddistingue lo stato d’uso secondo la seguente tabella.
A=nuovo (prezzo con iva)
AB=come nuovo (mai usato)
BA=come nuovo (senza segni d’uso)
B+=ottime condizioni(impercettibili segni d’uso)
B+/B=leggeri segni d’uso
B=buone condizioni con segni d’uso
Per gli acquisti on line senza presa visione si può esercitare il diritto di recesso secondo quanto previsto dalla legge.