Canon Powershot G1X Mark III
La nuova serie G, combinazione perfetta delle migliori caratteristiche di PowerShot ed EOS.
Come da tradizione, Canon PowerShot G1X Mark III offre uno straordinario mix di velocità, qualità e flessibilità in stile reflex e la tipica maneggevolezza della gamma PowerShot.
La soluzione ideale per i fotografi che cercano un'alternativa ricca di funzionalità alle reflex digitali.
Design ergonomico
Notevolmente più leggero e sottile di G1 X Mark II, il modello G1 X Mark III offre un design ergonomico ispirato alla gamma EOS per accontentare i fotografi che cercano di affiancare a fotocamere reflex un modello più leggero.
Sensore APS-C da 24,5 MP
Eccezionale qualità delle immagini la fotocamera compatta Canon G1 X Mark III vanta un sensore APS-C da 24,2 MP, uno zoom ottico 3x ad ampia apertura in grado di coprire una lunghezza focale pari a 24-72 mm nonché un processore DIGIC 7 che consente di realizzare immagini e filmati splendidi.
Scatto veloce e sicuro
Progettata per funzionare in ogni condizione, la tecnologia Dual Pixel CMOS AF garantisce una messa a fuoco reattiva e sicura anche senza treppiede, grazie alla stabilizzazione da 4 stop.
Maneggevolezza assoluta
Il mirino elettronico centrale ad alta risoluzione, la funzione Touch and Drag AF e il design ergonomico ispirato alla gamma EOS assicurano un'affidabilità stile reflex in dimensioni tascabili.
Filmati in Full HD a 60p
Realizza filmati incredibilmente dettagliati in Full HD a 60p, fluidi e stabili anche mentre corri, grazie a Dual Pixel CMOS AF e allo stabilizzatore d'immagine per filmati a 5 assi.
Connettività avanzata
Utilizza il Bluetooth®* sempre attivo di G1 X Mark III per collegare facilmente i dispositivi smart. Amplia le tue possibilità creative con il controllo manuale tramite l'app Camera Connect.