Fotocamera Compatta Kodak PIXPRO FZ55
La fotocamera digitale Kodak PIXPRO FZ55 è una fotocamera piccola e facile da usare della linea Kodak PIXPRO. Questa fotocamera “inquadra e scatta” è dotata di un obiettivo grandangolare da 28 mm con un sensore CMOS da 1/2,3″ da 16 MP e uno schermo LCD da 2,7″.
La Kodak PIXPRO FZ55 ha più flash e modalità di scatto insieme a una varietà di funzioni di rilevamento, incluso il rilevamento di volti e sorrisi. La fotocamera compatta Kodak PIXPRO FZ55 è alimentata da una batteria ricaricabile agli ioni di litio che può essere caricata all’interno della fotocamera.
Il sensore da 16,1 megapixel offre modo per ingrandire e ritagliare le fotografie senza perdere chiarezza o qualità mentre l’obiettivo grandangolare da 28 mm ti consente di adattare gli scatti a più soggetti senza dover fare un passo indietro.
La modalità di scatto consente di catturare soggetti chiari anche quando si è in movimento e tante altre modalità forniscono la migliore impostazione e esposizione per catturare immagini fantastiche in qualsiasi circostanza.
Il rilevamento del viso e l’esposizione automatica rileva le caratteristiche del viso e lo migliora per una immagine ancora più realistica, mentre il rilevamento di lampeggiamento/sorriso ti aiuta a catturare il momento perfetto.
Usa la rimozione occhi rossi per ritoccare istantaneamente i ritratti e regola l’esposizione per includere più dettagli nelle scene chiare e scure con lo strumento di ritocco HDR.