Il compagno di viaggio che ogni fotografo dovrebbe avere. Il treppiede BeFree in fibra di carbonio pesa solo 1.1kg, ovvero il 20% in meno rispetto alla versione in alluminio. Una volta chiuso, con i suoi 40cm, può essere facilmente inserito nella vostra borsa da viaggio in modo che possiate godervi questo treppiede con testa a sfera, leggero e portatile, ovunque voi siate e senza dover costi aggiuntivi per il trasporto. L’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.
Le gambe di BeFree, 100% in fibra di carbonio, sono particolarmente robuste e trasportabili, mentre la testa a sfera è resistente e facile da utilizzare, garantendomi la massima libertà di scatto. Grazie al suo design compatto, potrete beneficiare di un prodotto dall’ottima portabilità, ma senza rinunciare alla qualità dell’immagine. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile.
Il treppiede BeFree in carbonio può sostenere fino a 4kg, il che vi consente di scattare con precisione ed ottenere immagini più nitide, anche con obiettivi più lunghi. Questo treppiede inoltre blocca la fotocamera nella posizione desiderata, in modo estremamente sicuro, e offre una doppia inclinazione grazie ai nuovi selettori Leg Angle brevettati in modo che tutta l’attrezzatura possa essere sistemata nel modo più accurato possibile. Con la borsa imbottita inclusa, voi potrete trasportare e proteggere facilmente il vostro treppiede. Questo prodotto vanta inoltre un design italiano di lunga durata e un grafica accattivante che vi permetterà di distinguervi dalla massa.