Nikon Z50 II + Nikkor Z 16-50mm DX + SDXC 128GB
















Hai un prodotto usato ?
Valutiamo noi il tuo usato sull’acquisto del nuovo
Visita il negozio
- Sensore CMOS in formato DX da 20,9 MP
- Processore di immagini EXPEED 7
- Registrazione video UHD 4K60p/Full HD 120fps
- Messa a fuoco automatica migliorata, rilevamento di 9 soggetti
- Pulsante dedicato per il controllo delle immagini
- Acquisizione pre release, riprese a 30 fps
- Mirino elettronico OLED luminoso
- Touchscreen inclinabile a 180ยฐ da 3,2″
- Slot per scheda di memoria SD
- Wi-Fi e Bluetooth integrati
Acquista a:
1.159,00 €
Solo 1 pezzi disponibili
Acquista a:
1.159,00 €
Solo 1 pezzi disponibili
Pagamenti rateali
Dettagli articolo
Nikon Z50 II + Nikkor Z 16-50mm DX
Nikon Z50 II รจ un sistema mirrorless potente ma compatto pensato per i creatori emergenti e combina un sensore CMOS APS-C da 20,9 MP e un attacco per obiettivo intercambiabile con una serie di funzioni di punta e compatibilitร con l’intera gamma di obiettivi mirrorless NIKKOR Z per portare i tuoi contenuti oltre lo smartphone.
Il sensore CMOS da 20,9 MP in formato DX รจ abbinato allo stesso motore di elaborazione delle immagini EXPEED 7 presente nelle sorelle full-frame di punta per fornire una miscela versatile di elevata sensibilitร , qualitร delle immagini, autofocus veloce basato su AI e scatto continuo a piena risoluzione fino a 30 fps.
A valori nativi, un intervallo di sensibilitร da ISO 100-51200 consente di lavorare in un’ampia gamma di condizioni di illuminazione e puรฒ essere ulteriormente ampliato fino a ISO 204800 per condizioni di scarsa illuminazione estreme. L’accoppiata risoluzione e dimensioni del sensore contribuisce anche a una qualitร delle immagini pulita e transizioni di colore fluide con rumore ridotto in tutta la gamma di sensibilitร .
Nikon Z50 II: l’autofocus piรน avanzato di Nikon
Utilizzando algoritmi ereditati e tecnologia di apprendimento profondo dalla Z9, tra cui il sofisticato Subject Detection per nove diversi tipi di soggetti, la Z50 II รจ in grado di riconoscere una varietร di tipi di soggetti distinti, dagli esseri umani agli animali, dagli aerei alle biciclette. ร presente anche la popolare modalitร Bird Detection dedicata.
Quando si lavora in Auto-Area AF, questi soggetti verranno automaticamente rilevati, messi a fuoco e tracciati per garantire una messa a fuoco nitida quando il soggetto si muove attraverso l’inquadratura.
Nello specifico, la messa a fuoco automatica con rilevamento degli occhi รจ stata ottimizzata per una maggiore precisione e un riconoscimento piรน preciso degli occhi nella scena e puรฒ essere utilizzata anche insieme alla messa a fuoco automatica ad area ampia personalizzata per soggetti di forme e dimensioni diverse.
Pre-Release Capture
Il processore EXPEED 7 sblocca anche Pre-Release Capture, una funzionalitร che aiuta a rendere piรน semplici gli scatti di momenti decisivi registrando fotogrammi in sequenza per un massimo di un secondo prima di rilasciare effettivamente l’otturatore. Quando questa funzionalitร รจ attivata, lo scatto a raffica inizierร quando l’otturatore viene premuto a metร e il buffer conserverร i fotogrammi dopo aver premuto completamente l’otturatore.
Registrazione video UHD 4K
Capace di registrare piรน di semplici foto, la Z50 II ha migliorato anche le sue capacitร di acquisizione video, supportando ora la registrazione video UHD 4K fino a 60 fps e la registrazione Full HD fino a 120 fps insieme a una modalitร Product Review, limiti di tempo di registrazione fino a due ore, una funzione di autoscatto video, riduzione elettronica delle vibrazioni integrata e la possibilitร di salvare i file dei filmati sulle schede di memoria integrate nella fotocamera o su un registratore esterno opzionale tramite uscita HDMI.
ร anche possibile effettuare riprese time-lapse integrate nella fotocamera con la possibilitร di produrre un file video UHD 4K finito direttamente dalla fotocamera. Una novitร per Nikon, la Z50 II รจ conforme a UAC e UAV per lo streaming web in diretta. Inoltre, ora puoi registrare video a 10 bit internamente con la LUT N-Log di Nikon e utilizzare anche quattro nuove LUT RED.
Controllo del colore per i creatori
Nikon ha aggiunto un pulsante Picture Control in cima alla Z50 II per rendere disponibile l’accesso ai suoi 31 preset integrati anche in modalitร Auto. I preset colore possono ora essere sovrapposti allo schermo LCD posteriore, dandoti la possibilitร di visualizzare i cambiamenti di colore mentre crei.
Potrebbe interessarti
Garanzie ufficiali Italia
La maggior parte dei nostri articoli sono protetti da garanzia nazione
Finanziamenti
Puoi acquistare i nostri articoli a rate a partire da importi da 200โฌ
70 anni di esperienza
Da piรน di mezzo secolo un punto di riferimento per la fotografia
Assistenza clienti
Siamo a tua disposizione +39 06.3207278
Punto vendita
Vienici a trovare in negozio, siamo aperti 6 giorni su 7
Visti di recente
