NIKKOR AF-S 35mm f/1.8G ED
Obiettivo primario rapido 35 mm in formato FX (52,5 mm se utilizzato con una reflex digitale Nikon in formato DX): offre una prospettiva grandangolare media che è l’ideale per street photography, ritratti ambientati e panorami.
Estetica classica: scatta immagini senza tempo e convincenti. La lunghezza focale di 35 mm è un’ottima opzione se si desidera cogliere l’ambiente circostante senza sacrificare l’intimità del soggetto.
Rapida apertura massima f/1.8: assicura un bokeh splendidamente uniforme, una separazione caratteristica tra soggetto/sfondo, tempi di posa più brevi, scatti chiari anche in condizioni di scarsa illuminazione e un immagine del mirino luminosa.
Prestazioni ottiche eccellenti: le fonti luminose puntiformi vengono riprodotte con il flare di coma sagittale minimo. La costruzione ottica impiega una lente in vetro ED e una lente asferica per ottenere immagini nitide e brillanti.
Immagini ad alta risoluzione: progettato per adattarsi ai sensori ad alta risoluzione di oggi, questo obiettivo assicura una chiarezza e un contrasto sorprendenti su tutta l’inquadratura e consente di cogliere foto e filmati HD sorprendenti.
Compatto e leggero: sensibilmente più leggero e compatto del suo omologo professionale, questo obiettivo assicura la portabilità che cerchi.
Motore Silent Wave: per un autofocus rapido e preciso.
Distanza minima di messa a fuoco: 0,25 m.
Due modi di messa a fuoco: M/A (autofocus con priorità manuale) e M (messa a fuoco manuale).