OM System M.ZUIKO Digital ED 150-600mm F/5.0-6.3 IS
Questo M.ZUIKO Digital ED 150-600 è un obiettivo zoom super tele per Sistema Micro Quattro Terzi rappresenta un’innovazione grazie all’elevata lunghezza focale equivalente che arriva a 1200 mm quando utilizzato da solo e fino a 2400 mm se combinato al moltiplicatore di focale opzionale, ridefinendo il concetto di versatilità e garantendo un’eccellenza ottica senza paragoni.
Questo obiettivo M.ZUIKO Digital ED 150-600 è compatibile con la stabilizzazione dell’immagine su 5 assi Sync IS se utilizzato con la nuova OM-1 Mark II, offrendo fino a 7 stop di stabilizzazione dell’immagine. Quando viene utilizzato in modo indipendente, offre fino a 6 stop di stabilizzazione dell’immagine, garantendo una nitidezza impeccabile anche a distanze estremamente elevate, eliminando la necessità di utilizzare un treppiede e consentendo ai fotografi di cogliere al volo i momenti decisivi.
Realizzato per garantire la massima robustezza offre una resistenza agli spruzzi d’acqua e alla polvere di grado IPX1, oltre al rivestimento ottico al fluoro, che lo rendono un compagno affidabile anche negli ambienti più difficili. Le sue dimensioni compatte e la sua leggerezza garantiscono ai fotografi una facilità di movimento senza pari, consentendo di operare con la massima rapidità ed agilità durante la ricerca di soggetti sfuggenti.
Goditi una rappresentazione chiara e un’alta risoluzione su tutta la gamma di zoom Sync IS che consente lo scatto con super teleobiettivo a mano libera (effetti di correzione di incrementi grandangolo 6,0 / tele 5,0 solo sull’obiettivo e incrementi ampio 7,0 / tele 6,0 per Sync IS)
Caratteristiche
- Rivestimento ottico al fluoro
- Tipo di zoom: ghiera, esterno
- Stabilizzazione incorporata nell’obiettivo
- Messa a fuoco: Stepper Motor
- Messa a fuoco interna
- Eccezionale usabilità per riprese confortevoli (funzionamento zoom diretto, interruttori di controllo)
- Anello treppiede: sì
- Moltiplicatori: compatibile
- Diametro filtri: 95 mm
- Paraluce in dotazione
- Tropicalizzazione: sì
- Prestazioni IPX1 a prova di schizzi e polvere
- Rivestimento al fluoro per l’uso in ambienti difficili
- Dimensioni prodotto: 26,44 x 10,94 x 10,94 cm
- Peso: 2065 g
Contenuto della confezione
- Copri obiettivo OM SYSTEM LC-95
- Copri obiettivo posteriore Olympus LR-2
- Paraluce OM SYSTEM LH-103
- Cinghia per obiettivo










