Sacca Manfrotto per treppiedi imbottita – lunghezza 120cm
La più grande sacca della gamma, la MBAG120PN è imbottita per proteggere l’attrezzatura.
Sacca Manfrotto per treppiedi imbottita con una lunghezza di 120cm è caratterizzata da una conformazione asimmetrica rastremata per accogliere il treppiedi con la testa montata. Le gambe del treppiedi entrano comodamente nella parte più stretta (diametro 23cm) e spazio aggiuntivo per la più voluminosa testa all’estremità più larga.
La cerniera si estende per tutta la lunghezza della sacca, ma apre completamente anche la copertura superiore.
L’imbottitura termoformata
Un ruolo cardine lo svolge l’imbottitura termoformata, che ha la funzione di tenere in posizione e proteggere il treppiedi e soprattutto la testa durante il trasporto nella sacca.
Tasca interna per gli accessori (come le leve di comando delle teste video).
Design innovativo e materiali qualitativamente validi
Il design e lo stile appaiono innovativi e all’avanguardia. Questa borsa firmata Manfrotto impiega nylon balistico, zip e altri materiali della migliore qualità. Si può trasportare in orizzontale con la maniglia laterale, in verticale con la maniglia superiore (utile anche per lo stoccaggio), oppure a spalla con la tracolla in dotazione.
Resumé delle caratteristiche tecniche di rilievo
- Perfetto per video
- Rivestimento superiore termoformato e imbottitura
- Materiale Idrorepellente
- Chiusura con cerniera per un accesso intuitivo
- Ulteriore tasca interna per altri accessori







