Sony Alpha 7R III Corpo – EX DEMO
La Sony Alpha 7R III offre funzionalità da pro in un corpo compatto e resistente per offrirti maggiore flessibilità di scatto in qualsiasi situazione. Con una tale potenza, precisione e potenziale in punta di dita, puoi catturare le esperienze più irripetibili.
Insieme, un sensore di immagine efficace da 42MP e un processore di immagini ottimizzato possono portare le tue foto a un livello in cui l’unico limite è l’immaginazione.
Raddoppiando l’efficacia del tracking AF, anche durante lo scatto continuo a massimo 10 fps, è possibile ottimizzare le prestazioni di stabilità ed efficacia della fotocamera.
L’Eye AF di questa mirrorless mette a fuoco ed esegue il tracking di un occhio con grande precisione e velocità, anche quando il soggetto si sposta, guarda verso il basso o altrove o è retroilluminato.
Il connettore USB Type-C® con SuperSpeed USB 5 Gbps (USB 3.2) offre trasferimenti di dati da PC remoto ad alta velocità, per una gestione fluida dei dati RAW di grandi dimensioni.
Scatti multipli con Pixel Shift assicura risoluzione, fedeltà cromatica e riproduzione del colore eccezionali, catturando l’atmosfera del soggetto e dell’ambiente.
Migliore realismo video: l’innovazione che supporta le immagini 4K2 HDR3 ad alta risoluzione, ampio range dinamico e maggiore gamma cromatica offre video dalla presenza straordinaria.
Design resistente, leggero e affidabile: il mirino OLED Tru-Finder Quad-VGA ad alta risoluzione offre immagini naturali e ad alta precisione. I vantaggi in termini di funzionalità dell’EVF, come l’elevata visibilità in condizioni di oscurità e l’AF con il display ingrandito, sono ulteriormente migliorati per supportare ancora di più gli scatti. Per una versatilità superiore, il corpo piccolo e leggero della α7R III è abbastanza robusto e rigido per l’uso in condizioni impegnative.