In arrivo da Hasselblad la fotocamera Stellar, dopo la mirrorless Lunar il marchio svedese sviluppa la sua prima compatta.
Dalla Luna alle Stelle, senza scendere più in basso perché si parla di Hasselbald, la Stellar è un compatta dotata di un sensore da 20.9 Megapixels con un obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar T* 3.6× 28 mm 100 mm (35 mm equivalente) che verrà presentata al pubblico dei terrestri appassionati del mitico marchio svedese il prossimo 26 luglio, data in cui verranno svelate con precisione tutte le caratteristiche tecniche. Per ora sappiamo che basa il suo concept tecnologico sulla compatta RX100 di Sony ma lascia spazio al design svedese, per le rifiniture pregiate che la caratterizzeranno, un po’ come la mirrorles Lunar che ha preso in prestito la tecnologia di NEX 7 di Sony per vestirsi con materiali di pregio tra legno di olivo, mogano, wengé, noce, padouk e fibra di carbonio.
Per saperne di più sulla nuova Stellar contiunua a seguirci sul nostra pagina Facebook e passa in negozio a scoprire tutta la gamma di fotocamere medio formato che Sabatini, rivenditore autorizzato Hasselblad a Roma può offrirti.