Zaino Manfrotto Advanced Fast III
Lo Zaino Manfrotto Advanced Fast III è progettato per essere versatile e soddisfare le tue preferenze di lavoro: presenta un doppio accesso laterale allo scomparto principale, un accesso superiore per gli effetti personali o un secondo corpo macchina e un’apertura frontale per organizzare facilmente tutta l’attrezzatura.
Spazio personalizzabile
Può contenere una fotocamera mirrorless full-frame con obiettivo 70-200 mm f/4 montato oltre a 3 obiettivi supplementari e un flash.
Lo zaino è suddiviso in due scomparti: la parte inferiore è pensata per l’attrezzatura fotografica ed è dotata di imbottitura supplementare per una protezione maggiore, mentre lo scomparto superiore può contenere effetti personali o un secondo corpo macchina.
Resistenza a prova d’urto e versatilità d’utilizzo.
La parte imbottita per la fotocamera presenta il nuovo Sistema di Protezione M-Guard™ Manfrotto, realizzato in schiuma EVA ad alta densità che assorbe gli urti in modo eccezionale. Lo zaino consente massima versatilità per proteggere l’attrezzatura fotografica, ottimizzando l’uso dello spazio.
La borsa comprende un vano per laptop da 15 pollici, due tasche esterne laterali con zip che consentono il trasporto di effetti personali supplementari e le cinghie frontali per agganciare alla borsa un treppiede da viaggio.
Meteo avverso? No problem.
Tutti i tessuti esterni sono idrorepellenti e possono essere rinforzati dalla copertura antipioggia in caso di condizioni atmosferiche avverse.





































